Arrampicando con Zazzà 2010

Anche quest’anno si ripeterà a Ferentillo (TR) “arrampicando con Zazzà”, la 24 ore di arrampicata organizzata dall’associazione Stefano Zavka dalle ore 16:00 di sabato 19 giugno 2010 alle 17:00 del 20.

Se c’è qualcuno che volesse arrampicare di notte e garantire la sua presenza, sarebbe gradito se inviasse una mail all’associazione; un responsabile sta raccogliendo i nominativi dei volontari “notturni” al fine di poter sempre garantire una presenza di climbers in parete.
Se qualche gruppo di neofiti o inesperti volesse invece provare ad arrampicare, la comunicazione dovrebbe avvenire via mail o via filo, in modo che si possa organizzare tutto il necessario per accoglierli e farli arrampicare, tenendo conto che dare un appuntamento e rispettare un orario, da parte dell’associazione, è molto difficile e quindi qualche piccola attesa c’è comunque da mettere in programma.
Tutti gli altri, possono arrivare e partecipare liberamente, alla fine della loro “perfomance”, ripasseranno al tavolo della segreteria e dichiareranno le vie percorse ed i relativi metri, molto semplicemente e senza tante formalità.

La sera del 19 ci sarà una cena presso la Mola del Sacramento, come l’anno scorso, e comprenderà: salsicce arrosto, bruschetta, insalata di pomodori, formaggio, dolce, acqua e vino, al costo di Euro 10,00. Sarebbe gradita una prenotazione almeno due giorni prima (nella speranza che non piova, perché tutto si trasferirebbe nella palestra coperta, con enormi disagi e non con altrettanta semplicità di intervento).
Gli intenti della manifestazione sono quelli di realizzare una grande festa dell’arrampicata, senza troppi vincoli, condividendo momenti di serenità e comunione tra appassionati, esperti, neofiti, bambini, ragazzi, adulti e … Più.

Noi del coro ci esibiremo verso la fine della cena organizzata il 19 (indicativamente tra le 21 e le 22), a seguire ci saranno proiezioni di foto e film.

Scarica il pieghevole col programma dettagliato della manifestazione

Commenti…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *