Management committee UIAA Orvieto 3-5 maggio 2013

Locandina_UIAA_Orvieto_3-maggio-2013A4Dal 3 al 5 maggio 2013 Orvieto ospiterà il MANAGEMENT COMMITTEE MEETING dell’UIAA. Tre giornate di riunioni ed incontri tra i rappresentanti dell’organismo che riunisce le associazioni di alpinismo del mondo.

Per gli ospiti, provenienti da diverse nazioni, sono state organizzate varie iniziative, tra cui una serata di musica in collaborazione con l’Istituto Musicale di Studi Superiori “G. Briccialdi” di Terni.

Venerdì 3 maggio 2013 alle ore 21:30 si svolgerà, presso il teatro del Carmine di Orvieto, un concerto pubblico. Protagonisti della serata il Coro “Terra Majura”, con un repertorio di canti tradizionali alpini e canti storici del Cantamaggio ternano accompagnati dalla fisarmonica di Fabio Menichini, e la “Briccialdi Big Band”, una spumeggiante band composta da 31 giovanissimi allievi dell’Istituto “G. Briccialdi”, diretti dal Prof. Fabrizio Benevelli, che si esibiranno con un repertorio che spazia dallo swing al rhythm&blues, dal funky alla fusion, dal latin jazz al pop; sax solista Marco Ferri, uno dei più interessanti giovani sassofonisti jazz del panorama italiano.

Libretto di sala.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *